Il Supermercato Motterlini Franco ha la sua storia nel sogno del suo fondatore. Motterlini Dino nasce nel 1920, negli anni cresce in lui il desiderio di avere una macelleria tutta sua, così nel 1952 inizia il suo viaggio insieme alla moglie Franca fondando la sua prima Macelleria a Cividate al Piano. Dopo diversi anni di attività, nel 1957, decidono di trasferirsi ad Urago D'Oglio proseguendo sempre l’attività di Macelleria. Il loro sogno cresce e nel 1959 ne aprono una seconda in via Roma con macello annesso. Insieme ai figli, ed alla passione che Dino avevo instillato in loro, l’attività prosegue anche dopo la scomparsa di Dino nel 1985. Nel 1999 la Macelleria diventò anche supermercato di generi alimentari e rosticceria, continuando così, con la terza generazione di Motterlini, il piccolo grande sogno di Dino.

Ad oggi, il Supermercato Motterlini Franco prosegue con successo quest’attività per dare ai propri clienti sempre il meglio nel settore alimentare e della carne. Settore nel quale eccelle, perché partendo dalla macellazione bovina fino ad arrivare poi al prodotto finito, si può davvero garantirne la qualità.

L'utilizzo di carni bovine CO.AL.VI di razza Piemontese garantisce ai propri clienti prodotti di altissima qualità in considerazione del fatto che questa carne è tra le più pregiate al mondo, grazie alle sue caratteristiche nutrizionali e dietetiche, una carne magra, tenera e saporita.